TRAPIANTO DI TESTA BENE ACCETTO IN VATICANO?

Il Comitato Scientifico Antivivisezionista si oppone alla pubblicità che alcuni mezzi di informazione stanno dando ancora una volta al dott. Robert White di Cleveland, nel rendere note le sue intenzioni criminali, nel rendere noto il suo progetto di trapianto di testa nell'uomo, senza che questa notizia venga accompagnata da quella di una denuncia nei suoi confronti alla Corte dei Diritti Umani.

Infatti il dott. White non solo ha trascorso gli ultimi 36 anni a torturare inutilmente centinaia di scimmie (sopravvissute per poche ore in condizione di totale paralisi) senza alcun risultato utile in neurologia, ma ha anche annunciato ripetutamente che proseguirà le sue ricerche in Ucraina, dove ha dichiarato di volerla effettuare sull'uomo, e dove certamente le condizioni socio-economiche gli consentiranno di trovare minori ostacoli...

Il dottor White, oggetto per la sua attività di numerose interrogazioni parlamentari a Bruxelles, trae in inganno l'opinione pubblica: egli adduce come pretesto per la sua "ricerca scientifica" la cura dei paraplegici! Ma chiunque può capire che nel momento in cui il trapianto di testa fosse possibile, in cui i tessuti nervosi che legano la testa al corpo si potessero risaldare, non vi sarebbero paraplegici da curare.

Il dott. White è, con nostro enorme sdegno, Membro della Pontificia Accademia delle Scienze. Il Comitato Scientifico Antivivisezionista chiede alle Autorità della Chiesa Cattolica di radiare pubblicamente il dott White da tale Accademia.