Logo Equivita
 
sperimentazione animale chi siamo attività campagne pubblicazioni
  home > raccolta fondi
 
RACCOLTA FONDI
 

Come Sostenerci:

L’attività di EQUIVITA é sempre più impegnativa ed importante ora che la denuncia del grave inganno ed errore scientifico che è dietro la sperimentazione animale, e dei danni che da essa derivano alla nostra salute – motivati spesso soltanto dai profitti delle industrie chimiche – viene condivisa da settori sempre più vasti del mondo scientifico.

Lo dimostrano i recenti articoli usciti sulle riviste più accreditate, come “Nature” (10.11.05).

Alla tutela della salute umana abbiamo contribuito anche con un’azione decennale, che tuttora prosegue, contro gli Ogm (Organismi Geneticamente Modificati) e brevetti sulla vita che derivano, come la sperimentazione animale, da una visione errata, perché “meccanicista”, di tutti gli esseri viventi.
In ambedue i settori dobbiamo far fronte ai più colossali poteri economici con la forza delle nostre idee e la volontà di agire per il bene di tutti.
Grazie per la fiducia che ci date: é un carburante per noi essenziale quanto il denaro!

Ogni aiuto che potrete darci, anche se modesto, ci sarà prezioso, il nostro lavoro continua solo grazie agli aiuti concreti del maggior numero di persone!

SI PUO' CONTRIBUIRE IN TRE MODI:

- alla posta: con un versamento su: c/c postale n° 88922000 intestato a FONDO IMPERATRICE NUDA - COMITATO SCIENTIFICO ANTIVIVISEZIONISTA, Via P. A. Micheli, 62 - 00197 Roma

- in banca: con un bonifico sul conto BancoPosta n° 88922000 intestato a FONDO IMPERATRICE NUDA - COMITATO SCIENTIFICO ANTIVIVISEZIONISTA

ABI: 7601, CAB: 3200, CIN: N;

IBAN: IT55 N076 0103 2000 0008 8922 000

- con un assegno non trasferibile inviato per posta a: "Fondo Imperatrice Nuda, Comitato Scientifico Antivivisezionista EQUIVITA" via P.A. Micheli, 62 - 00197 Roma (meglio se accompagnato da telefonata allo 06.3220720 dalle 9.00 alle 13:30)


 

 
Raccolta fondi
Sostieni la nostra attività con una piccola donazione! Qualsiasi aiuto, anche il più piccolo, può fare la differenza
Invia il tuo contributo
Newsletter
Clicca qui per iscriverti
e ricevere direttamente nella tua mail le notizie sulla Sperimentazione Animale e sulle Manipolazioni genetiche, provenienti da tutto il mondo.
  Sito ottimizzato per Internet Explorer 5 o superiori - Risoluzione 800 x 600 Designed by Studio Graffiti